Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Servizi di accesso al Registro Certificati, Visure, Copie atti ed Elenchi Richiesta elenchi dal Registro Imprese

Consulta il Registro Imprese

Richiesta elenchi dal Registro Imprese

Modalità di richiesta di elenchi estratti dal Registro Imprese.

La Camera di Commercio fornisce gli elenchi degli iscritti al Registro delle Imprese di tutte le Camere di Commercio italiane.

Le tipologie di elenco previste sono le seguenti:

• elenco semplice, che comprende la denominazione e l'indirizzo;
  • elenco anagrafico, che comprende la denominazione, l'indirizzo competo, descrizione attività, capitale versato;
  • elenco esteso, che comprende la denominazione, l'indirizzo completo, la descrizione attività, il capitale versato, il numero d'iscrizione al Registro Imprese e al REA, il numero addetti, il numero telefonico (se presente)

E' possibile, inoltre, richiedere allo sportello elenchi particolari con dati aggiuntivi rispetto a quelli sopra descritti.

ATTENZIONE: L' estrazione di elenchi per tipologia di attività viene effettuata sulla base della codificazione Istat - Ateco 2007, cui si rimanda.

La richiesta va effettuata utilizzando il modulo di richiesta di elenchi .

Diritti di segreteria

Il diritto di richiesta ammonta a 20,00 euro. Sono inoltre dovuti, per ciascuna posizione estratta:

- 0,02 euro (per elenchi con solo indirizzo)
- 0.06 euro (per elenchi anagrafici)
- 0,12 euro (per elenchi estesi).

Informativa sulla privacy

La C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino, titolare del trattamento dei dati personali forniti con la presente, fornisce il servizio di rilascio di elenchi merceologici.

Il trattamento dei dati personali richiesti è diretto esclusivamente all’espletamento da parte della C.C.I.A.A. della suddetta finalità.