Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Servizi di accesso al Registro Certificati, Visure, Copie atti ed Elenchi Richiesta copia di bilanci e atti

Consulta il Registro Imprese

Richiesta copia di bilanci e atti

Come richiedere copia di bilanci e di atti iscritti nel Registro Imprese

Copie di bilanci

La Camera di Commercio fornisce copie dei bilanci delle società di capitali ubicate in tutto il territorio nazionale.

La richiesta della copia di bilancio va effettuata utilizzando l'apposito modulo.

Il diritto di segreteria ammonta a 4,50 euro; se richiesto il solo prospetto contabile in formato XBRL il diritto è di 1,50 euro.

Qualora si richieda una copia autenticata, il rilascio è soggetto ad apposizione del bollo di 14,62 euro per ogni 100 righe (l’utente dovrà fornire marche da bollo per l’importo calcolato dall'ufficio).

Copie di atti del Registro delle Imprese

La Camera di Commercio fornisce copia degli atti depositati, ed archiviati in archivio ottico, al Registro delle Imprese di tute le imprese nazionali.

La richiesta della copia dell'atto va effettuata utilizzando l'apposito modulo.

Il diritto di segreteria, per il rilascio di copie dall'archivio ottico ammonta a 6,00 euro, mentre per il rilascio di copie da archivio cartaceo il diritto ammonta a 4,50 euro cui si devono aggiungere 0,10 euro per ogni pagina estratta.

Qualora si richieda una copia autenticata, il rilascio è soggetto al pagamento di ulteriore diritto di segreteria di 3,00 euro e all'apposizione del bollo di 14,62 euro per ogni 100 righe (l’utente dovrà fornire marche da bollo per l’importo calcolato dall'ufficio).

Informativa sulla privacy

La C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino, titolare del trattamento dei dati personali forniti con la presente, fornisce il servizio di rilascio di copie di bilanci ed atti del Registro delle Imprese.

Il trattamento dei dati personali richiesti è diretto esclusivamente all’espletamento da parte della C.C.I.A.A. della suddetta finalità.