Tu sei qui: Home Archivio

Ultime novità dal portale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.

Logo novità BANDO FIERE NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Invio domande a luglio 2020 (fiere del primo semestre) e a gennaio 2021 (fiere del secondo semestre).
"Export Flying Desk" in collaborazione con l’ICE "Export Flying Desk" in collaborazione con l’ICE
Link per le adesioni delle imprese.
Logo novità Premio "Storie di Alternanza" III edizione
Anno scolastico 2019/2020 - I sessione 2020
Logo novità Partecipazione ad "Automatica 2020"
Salone Internazionale di Automazione e Robotica (Monaco, 16 – 19 giugno 2020)
RINVIATO AL 27 FEBBRAIO - ECCELLENZE IN DIGITALE: "MARKETING DIGITALE E WEBCOPYRIGHT": IL BUSINESS ONLINE E LA TUTELA DEI CONTENUTI WEB RINVIATO AL 27 FEBBRAIO - ECCELLENZE IN DIGITALE: "MARKETING DIGITALE E WEBCOPYRIGHT": IL BUSINESS ONLINE E LA TUTELA DEI CONTENUTI WEB
Per indisponibilità del relatore l'appuntamento nella nostra sede di Pesaro è rinviato al 27 febbraio.
Logo novità Nuova modulistica per attività di autoriparazione, pulizia, facchinaggio e commercio all’ingrosso.
Per l’iscrizione delle attività di autoriparazione, pulizia, facchinaggio e commercio all’ingrosso è necessario utilizzare la modulistica appositamente predisposta dalla Regione Marche.
Logo novità MARCHI COLLETTIVI E DI CERTIFICAZIONE: LE NOVITA' INTRODOTTE DAL D.LGS. 15/2019
Il 23 marzo 2020 è il termine ultimo per la conversione dei marchi collettivi in corso di validità.
Logo novità BTOB MECCANICA IN GERMANIA: ISCRIVITI!
20-24 aprile (all'interno della fiera Hannover Messe 2020), iscrizioni entro 31 gennaio 2020
Logo novità ATTENZIONE! FATTURE INGANNEVOLI CON INTESTAZIONE UIBM (UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI)
Inviate via posta fatture false con richieste di pagamento su IBAN polacco.
Logo novità AGROALIMENTARE: PROGRAMMA FIERISTICO 2020
L'elenco degli eventi - richiesta di manifestazione d'interesse.