Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Prezzi e tutela dei consumatori Novità Proposta di sponsorizzazione Prezzario Opere Edili 2013

Proposta di sponsorizzazione Prezzario Opere Edili 2013

Si informa che è ora possibile inserire pagine pubblicitarie in apertura del volume Prezzi Opere Edili, a titolo di sponsorizzazione.

La pubblicazione, frequentemente consultata sia da privati, sia da enti, sia da operatori del settore, offre la possibilità di una visibilità importante, per imprese edili, studi di progettazione, agenzie immobiliari, ma anche per banche, assicurazioni o qualunque operatore che possa essere interessato a raggiungere la vasta platea di soggetti che costituiscono il bacino di interesse per le informazioni contenute nel prezzario.

A tal fine è possibile contattare questa Camera di Commercio, Ufficio Prezzi, Dott.ssa Paola Mongaretto tel. 0721 357252 (diretto) o 0721 3571 (centralino) – fax. 0721 31015 (specificare destinatario e oggetto della comunicazione) – posta elettronica indirizzo: paola.mongaretto@ps.camcom.it

Specificare, nella comunicazione, i dati identificativi del soggetto richiedente, secondo il modello riportato di seguito.

NomePDFODTDOC
Modello per sponsorizzazione Opere Edili 2013 pdf odt doc