Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Novità Sospensione temporanea incontri di mediazione, di composizione della crisi da sovraindebitamento e udienze arbitrali

Il servizio è garantito tramite assistenza telefonica o accesso controllato del pubblico.

Al fine di limitare l’afflusso del pubblico nelle sedi camerali e ridurre le possibilità di contagio del virus COVID-2019, sono sospesi gli incontri di mediazione, di composizione della crisi da sovraindebitamento e le udienze arbitrali organizzati dalla Camera di commercio delle Marche, fino a data da definirsi.

Il servizio di informazione e assistenza prosegue tramite sportello telefonico o tramite accesso controllato del pubblico.

Le istanze verranno depositate via pec all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it

Restano per il momento attivi gli altri servizi erogati agli sportelli camerali con la raccomandazione di preferire laddove possibile i contatti tramite i canali e-mail, telefonici o telematici.