Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Novità Novità Prezzario Opere Edili e Guida al risparmio di carburanti ed alle emissioni di CO2

Si mettono a disposizione degli utenti il Prezzario delle Opere Edili e la “Guida al risparmio di carburanti ed alle emissioni di CO2 delle autovetture nuove”, edizione 2009.

Nella sezione “Ufficio Prezzi e Tutela dei consumatori” sono stati pubblicati del prezzario delle opere edili e la nuova guida al risparmio di carburanti ed alle emissioni di CO2 delle autovetture nuove, edizione 2009.

All’interno della sezione sono disponibili ulteriori informazioni ed i relativi file.