Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Novità Certificati di origine delle merci

Certificati di origine delle merci

Emanate in data 11 febbraio 2010 le indicazioni operative per il rilascio dei certificati di orgine delle merci e di altre certificazioni ed attestazioni inerenti il commercio con l'estero.

Con circolare n. 3547 dell'11.2.2010 sono state emanate le indicazioni operative per il rilascio dei certificati comunitari di origine delle merci e di altre certificazioni ed attestazioni inerenti il commercio con l'estero.

Tali istruzioni integrano le disposizioni contenute nella guida emanata lo scorso anno dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall'Unioncamere nazionale.

La Guida e le Indicazioni operative sono disponibili al seguente link:

Regolazione del mercato - Certificazione per l'estero - Normativa