Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Conciliazione / Mediazione Novità

Novità in materia di metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR)

Novità ADR

Protocollo di Intesa - Promozione e diffusione dell'arbitrato nelle province di Pesaro e Urbino ed Ancona
Il giorno 26 novembre 2010 alle ore 11.00, presso la sala del Collegio Mercantile della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, verrà presentato il protocollo di intesa per la promozione e la diffusione dell'arbitrato nelle province di Pesaro e Urbino ed Ancona.
giornata_formativa_mediazione.pdf

23 marzo 2012

Settimana della Conciliazione 2012

La mediazione ritorna obbligatoria