Tu sei qui: Home Regolazione del Mercato Albi e Ruoli Esami agenti di affari in mediazione

Esami agenti di affari in mediazione

— archiviato sotto:

Prova scritta dell'esame per agente di affari in mediazione nel settore immobiliare

La prova scritta dell'esame per agente di affari in mediazione nel settore immobiliare si terrà il giorno

17 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 15

presso la Sala Consiglio della sede di Pesaro e Urbino della Camera di Commercio delle Marche, sita in Pesaro, C.so XI Settembre 116.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

Non possono partecipare coloro che abbiano sostenuto con esisto negativo una precedente prova da meno di sei mesi.

Per accedere  all'esame occorre presentate domanda utilizzando l'apposito modello.

Le domande dovranno essere inviate a "Camera di Commercio delle Marche, sede di Pesaro e Urbino, Cso XI Settembre 116, 61121 Pesaro", ovvero presentate allo sportello Regolazione del Mercato di Pesaro, sito in Cso XI Settembre 78, entro e non oltre le ore 12 del giorno 13 settembre.

Nel sito è consultabile la banca dati dei quiz dalla quale vengono estratte le prove d'esame.