Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Seminario "Le clausole arbitrali nei contratti nazionali e Internazionali"

Seminario "Le clausole arbitrali nei contratti nazionali e Internazionali"

L’11 maggio dalle h. 14.30 alle 18.30 si terrà a Pesaro presso le Fiere della Marche - Sala Montefeltro - il seminario LE CLAUSOLE ARBITRALI NEI CONTRATTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI organizzato dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino - Delegazione Provinciale della Camera Arbitrale Leone Levi.

L’incontro rientra in un ciclo di seminari tecnici - promossi dalla Camera Arbitrale Leone Levi - per far conoscere i propri servizi e per diffondere la cultura arbitrale, quale valido strumento alternativo alla giustizia ordinaria.

INVITO