Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Seminari C.I.F. sul controllo di gestione

Seminari C.I.F. sul controllo di gestione

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile (C.I.F.) della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino promuove un seminario di studio in favore delle imprese della provincia.

L’iniziativa, sul tema de “La gestione integrata della PMI”, sarà curata dal Dott. Massimo Saccardi - esperto in Consulenza di Direzione, Gestione, Organizzazione e Formazione Manageriale – e sarà articolata in due mezze giornate:

Venerdì 2 luglio 2010

Venerdì 16 luglio 2010

dalle ore 9:00 alle ore 13.00

presso il Salone del Collegio Mercantile

della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino

(Corso XI settembre 116 – 61121 PESARO).

Il seminario si pone l’obiettivo di informare e cercare di trasmettere ai partecipanti l’importanza, strategica ed operativa, dell’introduzione della c.d. cultura aziendalistica della PMI e delle conseguenti tecniche di conduzione e gestione d’impresa; un significativo accento sarà inoltre posto al sempre più difficile rapporto tra imprese ed istituti di credito, attraverso l’approfondimento della c.d. pianificazione finanziaria d’impresa.

Le due giornate di formazione sono gratuite ed aperte al pubblico.