Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità REGIONE MARCHE: premio "Valore Lavoro"

REGIONE MARCHE: premio "Valore Lavoro"

Come ormai tradizione consolidata, è partita in questi giorni la 4ª Edizione del Premio "VALORE LAVORO", iniziativa promossa dal Servizio Istruzione Formazione e Lavoro con l'obiettivo di promuovere e incentivare la conoscenza del Fondo Sociale Europeo tra gli imprenditori marchigiani, ma anche, e soprattutto, pensata con la volontà di riconoscere il valore sociale e il ruolo propulsivo delle buone pratiche nella imprenditoria regionale.

L'Amministrazione regionale, dando risalto alle buone pratiche aziendali diffuse nel territorio, persegue attraverso questo "Premio" la finalità di incoraggiare e favorire il diffondersi di una nuova mentalità imprenditoriale orientata all'incremento della qualità del lavoro, più in sintonia con le nuove esigenze del mercato e della collettività, tale da costituire, infatti, l'obiettivo generale del nuovo Programma Operativo Regionale Marche del Fondo Sociale Europeo 2007/2013.

Più qualità del e nel lavoro significa: particolare attenzione verso i temi della sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro, impegno per una formazione permanente e continua dei propri dipendenti lungo l'arco di tutta la vita, attenzione alla pari opportunità e alla conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro...

Queste ed altre motivazioni possono essere alla base di un progetto e/o intervento realizzato - o in fase di realizzazione - nella tua impresa, attraverso il quale puoi candidare la tua azienda - o quella di un imprenditore che conosci - per concorrere all'attribuzione della 4° Edizione del "Premio regionale per la buona imprenditoria marchigiana".

Se vuoi saperne di più:

www.istruzioneformazionelavoro.marche.it