Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Protocollo di intesa in materia di credito

Protocollo di intesa in materia di credito

Banche e Confidi - su impulso della Camera di Commercio e del sistema associativo - hanno aderito ad un protocollo di intesa per agevolare l’accesso al credito delle PMI

È possibile ottenere maggiori informazioni presso i Confidi e gli Istituti di Credito aderenti:

ISTITUTI DI CREDITO

Banca delle Marche, Banca Popolare di Ancona, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banco Popolare, Banca di Pesaro CC, BCC Di Fano, BCC di Gradara, BCC di Pergola, Banca Suasa CC, Cassa di Risparmio di Fano, UNICREDIT.

CONFIDI

Ascom Fidi Imprese, Confartfidi, Cooperativa Artigiana di Garanzia Metaurense, Creditagriitalia, Eurofidi, Fidimpresa Marche, Fimcost.