Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Progetto Unioncamere-Google Selezione borsisti

Progetto Unioncamere-Google Selezione borsisti

Adesione progetto Unioncamere-Google per sostenere l'inserimento di competenze digitali nelle imprese.

Si informa che, a seguito dell'adesione della nostra Camera al Progetto Unioncamere-Google finalizzato a sostenere l'inserimento di competenze digitali nelle imprese, al link http://www.tagliacarne.it/eccellenze_in_digitale-21 i giovani possono già iscriversi alla selezione compilando l'apposito form.

I borsisti, quindi, verranno selezionati attraverso l'avviso, gestito a livello centrale, e i vincitori (due per ciascuna Camera di commercio partecipante all’iniziativa) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso ciascuna Camera di commercio.