Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Premio Valore Donna International 2014

Premio Valore Donna International 2014

Premiazione Valore Donna International a cura del CIF.

Si è svolta lo scorso 4 dicembre, presso la sala del Collegio Mercantile della sede della Camera di Commercio di Pesaro l’8^ edizione del premio Valore Donna International a cura del Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile della provincia di Pesaro e Urbino.

Il premio è stato consegnato a donne protagoniste di realtà imprenditoriali femminili che si sono distinte nel nostro territorio per essersi imposte anche sui mercati esteri.

Quest’anno, dopo il saluto del presidente camerale Alberto Drudi, della presidente CIF Sabina Cardinali, e di altri ospiti presenti, il riconoscimento è stato consegnato a:

• Delegazione AIDDA Marche in Serbia: Mirella Battistoni, Lucia Capodogli, Laura Galassi e Sonia Laskovic
  • Manuela Andreani di Andreani Sas
  • Angela Bartolacci di Della Rovere Srl
  • Maria Teresa Bucci di Conti Corrado Srl
  • Lorena Fulgini di Arredo Classic Srl
  • Francesca Guerra de Il Matterello Snc
  • Daniela Storoni di Rinascimento a Tavola

Alla premiazione è seguito il corso di formazione gratuito per imprenditrici “Accesso al Credito – quando la conoscenza fa la differenza” tenuto da Daniela Lorizzo, proseguito anche nel pomeriggio.

La giornata è stata densa di emozione e grande entusiasmo.

L’evento è stato diretto e moderato da Sara Muratori, Vice Presidente del CIF.