Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Premio "Storie di alternanza"

Premio "Storie di alternanza"

— archiviato sotto:

Domande dal 1 febbraio al 20 aprile 2018

Le Camere di Commercio offrono agli Istituti Scolastici la possibilità di valorizzare e dare visibilità ai loro migliori percorsi di Alternanza scuola-lavoro, facendone una esperienza davvero significativa, che gli studenti possono mostrare, presentando un video che racconti brevemente ma efficacemente la loro esperienza.

I partecipanti saranno divisi in due categorie, a seconda delle ore di alternanza cui sono tenuti i rispettivi studenti, quella dei Licei e quella degli Istituti Tecnici e Professionali.

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino partecipa con un bando per la presentazione, dal 1° febbraio al 20 aprile, di video che riguardino percorsi di alternanza conclusi, e svoltisi a partire dal 2015.

Per i video scelti a livello territoriale, e presentati presso le sedi locali, ci sarà la possibilità di partecipare alla selezione nazionale con premiazione che si svolgerà a fine anno scolastico a Roma.

Per informazioni contattare il telefono 0721.357252.

-        regolamento

-        domanda di iscrizione

-        scheda di sintesi

-        liberatoria utilizzo immagini e video maggiorenni