Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Premio "Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico" anno 2018 - 35^ edizione.

Premio "Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico" anno 2018 - 35^ edizione.

— archiviato sotto:

La partecipazione è riservata alle prime 40 candidature che perverranno dal 1.2 2018 al 8.3.2018

Da 35 edizioni il premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" riconosce talento e abnegazione nei protagonisti del nostro sistema economico e del nostro modo di vivere.

Il premio istituito dall'ente camerale è un premio individuale, ma che racconta di uno sforzo collettivo, di generazioni e generazioni, per il progresso e il benessere. Uno sforzo che, per il suo tratto, ha accompagnato e sostenuto la crescita del nostro Paese in un cammino comune. Tutto questo lo si deve ai grandi sacrifici di donne e uomini, di giovani e meno giovani, di grandi e piccole istituzioni che hanno lavorato sempre lavorato per costruire un Paese in cui diritti e doveri siano alla base del nostro vivere sociale.

Le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, gli enti pubblici, e qualunque altro soggetto pubblico o privato, potranno segnalare, singolarmente, fino ad un massimo di tre nominativi di soggetti in possesso dei requisiti.

E’ inoltre gradita una foto del candidato rappresentato nel proprio contesto lavorativo. La foto dovrà essere allegata alla domanda in formato jpeg e dovrà avere dimensioni max di 1 megabyte. La stessa sarà proiettata con accanto i riferimenti del candidato in occasione della pubblica cerimonia di premiazione.

Domande e segnalazioni possono essere presentate dal 1.2.2018 al 8.3.2018.

CLICCA per scaricare il bando e gli schemi di domanda e segnalazione: