Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" anno 2012

Premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" anno 2012

Elenco premiati e foto

Da 31 edizioni il premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" riconosce talento e abnegazione nei protagonisti del nostro sistema economico e del nostro modo di vivere. Il premio istituito dall'ente camerale è un premio individuale, ma che racconta di uno sforzo collettivo, di generazioni e generazioni, per il progresso e il benessere. Uno sforzo che, per il suo tratto, ha accompagnato e sostenuto la crescita del nostro Paese in un cammino comune. Tutto questo lo si deve ai grandi sacrifici di donne e uomini, di giovani e meno giovani, di grandi e piccole istituzioni che mai hanno giocato allo sfascio, uno contro l'altro. Hanno lavorato, invece, per costruire un Paese in cui diritti e doveri sono alla base del nostro vivere sociale.

La manifestazione si è tenuta domenica 18 novembre 2012 presso il Quartiere fieristico di Campanara a Pesaro alla presenza delle Autorità con il gradimento dei premiati.

Elenco premiati

Foto dell'evento