Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Marchio qualità 2012

Marchio qualità 2012

Bando di selezione rivolto agli alberghi, RTA, country house e campeggi con scadenza prorogata al 25.08.2011.

Anche per l’anno in corso la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino ha aderito al progetto della Regione Marche per il conferimento del Marchio di Qualità, denominato “Ospitalità italiana – Regione Marche”, alle strutture ricettive alberghiere, alle R.T.A. residenze turistico alberghiere , alle Country House / Residenze rurali ed ai Campeggi che avranno i requisiti previsti dal bando regionale.

Il bando di selezione corredato del disciplinare e delle domande di adesione pubblicato dalla Regione Marche con decreto del dirigente della p.f. offerta turistica n. 224/IPC del 18.07.2011 è disponibile sul sito camerale www.ps.camcom.gov.it/promozione/iniziative.

Tutte le strutture ricettive operanti nella provincia di Pesaro e Urbino potranno partecipare alla selezione mediante raccomandata a.r. o telefax che dovrà essere spedito a:
Camera di Commercio         (telefax 0721 31015)
Corso XI Settembre, 116
61121 Pesaro (PU)
entro il 25.08.2011 secondo le modalità ed i tempi previsti dal bando stesso (proroga con decreto Dirigente Regione Marche n. 279/IPC del 28.07.2011).

Si raccomanda di compilare la domanda debitamente sottoscritta corredandola di copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore pena l’esclusione dal bando. Si rammenta infine che le strutture interessate saranno soggette a visita senza preavviso da esperti accreditati per la valutazione basata sul disciplinare approvato.

Si ricorda che le strutture ricettive già in possesso del marchio Ospitalità italiana - Regione Marche 2011 sono ammesse automaticamente alla selezione senza necessità di presentare la domanda.

Clicca qui per scaricare la modulistica