Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Marchio di qualità 2017 - 8^ edizione

Marchio di qualità 2017 - 8^ edizione

Elenco strutture premiate e foto dell'evento

In riferimento alle domande già presentate dalle strutture turistico ricettive della provincia per il conferimento del “Marchio di qualità” 2017 si informa che si sono concluse tutte le fasi istruttorie e si è proceduto alla verifica del livello di qualità, senza preavviso, da parte di valutatori dell'Ente di certificazione incaricato dall'Isnart di Roma.

Le Commissioni provinciale e regionale hanno pertanto deliberato l'elenco delle 14 strutture (Alberghi, Country House e Campeggi) della provincia che hanno dimostrato di essere in possesso dei requisiti previsti dal bando di selezione.

La cerimonia ufficiale di assegnazione del Marchio si è svolta martedì 7 marzo 2017 alle ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino alla presenza delle autorità locali e dei rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle strutture turistico ricettive.