Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Marche Expo 2015 Dall'Expo ai territori - 2015

Dall'Expo ai territori - 2015

Milano 1° maggio – 31 ottobre.

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, in pieno accordo con la Regione Marche ed in stretta collaborazione con gli enti e le associazioni della provincia, ha avviato da tempo una serie di incontri per coordinare la organizzazione della partecipazione del nostro territorio alla manifestazione Expo 2015.

Obiettivo del nostro territorio è valorizzare le eccellenze locali sotto il profilo produttivo, enogastronomico, culturale e turistico sia attraverso la presenza al padiglione Italia nello stand regionale dal 28 maggio all’11 giugno, sia attraverso la presenza al fuori Expo in periodi che saranno definiti secondo necessità.

Per ogni riferimento in dettaglio sarà possibile consultare il link della Regione Marche sotto riportato:

Per ogni utilità si allega una brochure dell’iniziativa:

Modulo riservato alle aziende per la domanda di presenza alla DATA di Urbino. L’email a cui indirizzare la domanda è riportata all’interno del modulo:

Giornata del protagonismo pesarese presso EXPO - 3 giugno 2015