Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Incontro per l'avvio di progetti integrati di sviluppo delle PMI in fase di ricambio generazionale

Pesaro - Camera di Commercio, 27 marzo 2014 ore 10,30

La Regione Marche ha avviato un progetto dal titolo “Sostegno a progetti integrati di sviluppo delle PMI in fase di ricambio generazionale” pubblicato sul sito regionale con il decreto del dirigente n. 81/IAF del 20.12.2013 e con il decreto del dirigente n. 51/ACF del 28.02.2014 (in allegato scheda sintetica di illustrazione).

Il progetto si pone l’obiettivo di affrontare le problematiche di natura socio-psicologica, giuridico-previdenziale e strategico-organizzative innescate dai processi di ricambio generazionale al fine di garantire la continuità dell’impresa.

A tale riguardo la Camera di Commercio - su sollecitazione della Regione stessa - ha ritenuto di organizzare una riunione Giovedì 27 marzo 2014 ore 10,30 presso questa sede in Corso XI Settembre, 116 – Pesaro, per l’illustrazione dell’iniziativa da parte della Dott.ssa Roberta Maestri (Funzionario Responsabile dell’intervento - P.F. Programmazione integrata Attività produttive Formazione e Lavoro, Accesso al credito e finanza della Regione Marche).

Scheda sintetica