Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Giornata di In-formazione per operatori turistici

Giornata di In-formazione per operatori turistici

Mercoledì 5 dicembre 2012 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, in collaborazione con la Regione Marche, l'Isnart e l'Unioncamere Marche organizza una Giornata di In-formazione finalizzata alla diffusione della cultura dell'accessibilità che si terrà presso la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, Corso XI Settembre, 116 - Pesaro, mercoledì 5 dicembre 2012 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il seminario mira all'attivazione di un'offerta che consenta il "diritto alla vacanza", attraverso servizi e in-formazioni ed è rivolto, pertanto, alle imprese che:

- vogliono essere aggiornate sulla tematica dell'accoglienza a persone con esigenze particolari (attenzioni per anziani, famiglie con bambini piccoli, per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari, disabilità motoria, ecc.);

- vogliono conoscere come si può "diventare accessibili" anche attraverso la presentazione di best practices ed il confronto diretto con esperti ed altri imprenditori.

La partecipazione all'iniziativa è a titolo completamente gratuito.

La D.ssa Elisa Gemini dell'Isnart rimane a disposizione per informazioni e adesioni (email  e.gemini@isnart.it).