Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità "Export Flying Desk" in collaborazione con l’ICE

"Export Flying Desk" in collaborazione con l’ICE

Link per le adesioni delle imprese.

La Camera di Commercio delle Marche, sede di Pesaro e Urbino, ha realizzato uno sportello territoriale destinato a  favorire l'internazionalizzazione delle imprese,  animato da un professionista dedicato e presente, ogni mercoledì alternato sino a fine gennaio 2020, quale punto di riferimento locale in collegamento con gli uffici di promozione settoriale ICE e con la sua rete di uffici all’estero.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la nostra Camera di Commercio e l’Agenzia ICE per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione, sancita da un accordo quadro finalizzato  alla preparazione delle PMI ai mercati internazionali, nell’ottica di dare concretezza ed operatività alle azioni promozionali all’estero  conformemente al disposto della Riforma camerale.

Si riporta già da ora il link alla pagina del sito ICE dedicata al Flying Desk per un'azione di pubblicizzazione dell'iniziativa e raccogliere nuove adesioni da parte delle aziende interessate: https://www.ice.it/it/export-flying-desk