Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Eccellenze in Digitale 10 ottobre 2019

Eccellenze in Digitale 10 ottobre 2019

Iscrizione

L'iniziativa formativa si svolge nell'ambito del Progetto "Eccellenze in Digitale" promosso da Unioncamere e Google, volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani. Il progetto prevede attività di formazione e consulenza svolte da esperti del mondo digital. L’azione dei digitalizzatori ha come obiettivo diffondere la cultura dell'innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.

10/10/2019
Iscrizioni Aperte

SEDE PESARO

Corso XI Settembre, 116
VISUAL MARKETING PER LE PMI | FOCUS SU INSTAGRAM
Cos’è il visual marketing; Le immagini e i video per promuovere la propria attività online; Visual marketing per i social media; Youtube e gli altri: promuoversi attraverso i video; Panoramica di Pinterest; Instagram per le pmi; Instagram: come fare business con le immagini; Come analizzare i dati, tool e strumenti.

Laboratorio Pratico Instagram: Casi di successo; Le funzionalità base della piattaforma; Come impostare correttamente Instagram, Creare un account business; Creare l'immagine di un brand; Quando e come pubblicare; Come usare gli hashtag, le mention e i tag prodotti; Le Stories; I tools; Il canale IGTV.

Registrazione Evento

(Si consiglia di portare smartphone o tablet)
Seminario Formativo
Sala del Colleggio Mercantile