Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Eccellenze in digitale 2017

Eccellenze in digitale 2017

Seminari 2017 - materiale informativo

Si è conclusa la nuova edizione di Eccellenze In Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web.

Scopo del progetto è contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.

Sviluppare la tua impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

I seminari - a titolo gratuito - sono stati tenuti da un tutor digitale, il Dr. Salvo Trotta, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere orientativamente sui seguenti argomenti: l’industria 4.0, la presenza online, piattaforme e app per l’efficienza gestionale, fare pubblicità e farsi trovare online, E-commerce e analisi dei dati online, il mondo del “mobile”, come utilizzare i social networks.

Il primo ciclo di seminari si è tenuto nelle seguenti date e sedi:

- Venerdì 26 maggio 2017 presso il Job Center - Pesaro;

- Giovedì 22 giugno 2017 presso la Sala Incisori, Palazzo del Collegio Raffaello - Urbino;

- Martedì 27 giugno 2017 presso la Sala Ipogea, Mediateca Montanari - Fano.

Materiale informativo distribuito nel corso del primo ciclo di seminari.

Il secondo ciclo di seminari si è tenuto presso la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino nelle seguenti date e temi:

- Giovedì 12 ottobre 2017 -  Mobile & Cloud

- Venerdì 24 novembre 2017 - Search Engine Marketing (SEM)

- Giovedì 7 dicembre 2017 - SEO + Follow up