Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Eccellenze in digitale

Eccellenze in digitale

Al via la nuova edizione

E' partita la nuova edizione di Eccellenze In Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web.

Attraverso questo progetto, vogliamo contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.

Sviluppare la tua impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere orientativamente sui seguenti argomenti: l’industria 4.0, la presenza online, piattaforme e app per l’efficienza gestionale, fare pubblicità e farsi trovare online, E-commerce e analisi dei dati online, il mondo del “mobile”, come utilizzare i social networks.

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Nel corso dei prossimi giorni saranno pubblicate le date in cui sarà possibile partecipare ad eventi di formazione digitale gratuiti durante i quali scoprire le migliori strategie per essere online.