Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Eccellenze in digitale 2017

Eccellenze in digitale 2017

Calendario seminari

E' partita la nuova edizione di Eccellenze In Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web.

Attraverso questo progetto, vogliamo contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.

Sviluppare la tua impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

I seminari - a titolo gratuito - sono tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere orientativamente sui seguenti argomenti: l’industria 4.0, la presenza online, piattaforme e app per l’efficienza gestionale, fare pubblicità e farsi trovare online, E-commerce e analisi dei dati online, il mondo del “mobile”, come utilizzare i social networks.

Il primo seminario/workshop di formazione si è tenuto il 26 maggio 2017 presso il Job Center - Pesaro.

Il secondo seminario si è tenuto Giovedì 22 giugno 2017 presso la Sala Incisori, Palazzo del Collegio Raffaello - Urbino.

Il Terzo seminario si è tenuto martedì 27 giugno 2017 presso la Sala Ipogea, Mediateca Montanari - Fano.

Materiale informativo distribuito nel corso dei seminari.