Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Contributi progetti di sviluppo aziendale 2019

Bando per la concessione di contributi per progetti di sviluppo aziendale

Modulo della domanda da inviare a partire dal 15 aprile fino al 30 settembre 2019.

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo e la competitività delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio delle Marche, considerata la necessità di continuare a contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della regione, intende sostenere finanziariamente le imprese che realizzano progetti di crescita aziendale nel 2019.
A tal fine è previsto uno stanziamento complessivo di Euro 500.000,00 per contributi in conto capitale a fronte di finanziamenti approvati ed erogati da istituti di credito, con garanzia dei Confidi vigilati dalla Banca d’Italia.

Sono ammesse ai contributi le MPMI delle Marche che rispondono ai requisiti contenuti nel bando (i contributi sono concessi in regime de minimis).
Le domande possono essere presentate dal 15 aprile al 30 settembre 2019.

FAQ: http://www.an.camcom.gov.it/20190411/faq-bando-concessione-contributi-partecipazione-manifestazioni-fieristiche