Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità Bollettini postali ingannevoli

Bollettini postali ingannevoli

Segnalazione alle imprese

Negli  ultimi mesi sono pervenute a questa Camera di Commercio alcune  segnalazioni da parte di imprese contattate con la proposta di iscrizione nell’elenco delle ditte italiane operanti in Europa in ambito commercio, industria agricoltura ed artigianato, o di iscrizione nel portale multiservizi previo pagamento della somma indicata in un apposito bollettino postale (molto simile al bollettino di pagamento del diritto annuale).

Si informa che tale adesione nulla ha a che vedere con la Camera di Commercio o  con adempimenti obbligatori per le imprese, ma rappresenta solamente una adesione completamente facoltativa per una iniziativa di tipo privato.

Si consigliano, pertanto, le aziende o le singole persone contattate a verificare, nel caso di dubbi, la natura delle comunicazioni inviando un e-mail all'indirizzo: segreteria.generale@ps.camcom.it.