Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTI DI SVILUPPO AZIENDALE - SECONDA EDIZIONE

Presentazione domande dal 2 dicembre 2019 fino al 20 gennaio 2020.

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo e la competitività delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio delle Marche, considerata la necessità di continuare a contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della regione, intende sostenere finanziariamente le imprese che realizzano progetti di crescita aziendale nel 2019. A tal fine è stato previsto, con determina 413/D.P. DEL 19 NOVEMBRE 2019, uno stanziamento complessivo di Euro 300.000,00 per contributi in conto capitale a fronte di finanziamenti approvati ed erogati da istituti di credito, con garanzia dei Confidi vigilati dalla Banca d’Italia.

Sono ammesse ai contributi le MPMI delle Marche che rispondono ai requisiti contenuti nel bando (i contributi sono concessi in regime de minimis).
Le domande possono essere presentate dal 2 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020.