Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità BANDO ISTITUTI TECNICI SUPERIORI: ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALLE PROFESSIONI

BANDO ISTITUTI TECNICI SUPERIORI: ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALLE PROFESSIONI

Scadenza per la presentazione della domanda: 31 luglio 2020.

L' Avviso Pubblico è rivolto agli Istituti Tecnici Superiori e ha lo scopo di implementare iniziative sull’orientamento al lavoro e alle professioni.

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) della Regione Marche sono invitati a manifestare il loro interesse presentando dei progetti in tema di "orientamento al lavoro e alle professioni", in particolare durante la fase di transizione dalla scuola e dall’università al lavoro, attraverso l’orientamento e lo sviluppo di servizi, anche formativi, dedicati al "placement" allo scopo di agevolare l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

Come partecipare

Ciascun ITS delle Marche potrà presentare un’unica proposta progettuale per attività di formazione/informazione con gli obiettivi sopra citati, da inviare entro il 31 luglio 2020 trasmettendo la domanda contenente una relazione preventiva dettagliata all’indirizzo PEC cciaa@pec.marche.camcom.it

Scaricare il bando completo per i dettagli