Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità 62^ Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

62^ Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

Pesaro, centro storico - da sabato 1 a martedì 4 ottobre 2016

62^ Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

manifesto pubblicitario evento

Come tradizione anche per l'anno 2016 la città di Pesaro ha ospitato la Mostra Mercato dei Fiori e delle Piante Ornamentali, giunta alla 62ma edizione.

L'edizione è stata curata dal Comune di Pesaro in collaborazione con la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino tramite l'Azienda Speciale “ASPIN 2000 / TRR”.

La Manifestazione ha avuto luogo in Piazza del Popolo e nelle vie limitrofe del centro storico a Pesaro nei giorni di sabato 1, domenica  2, lunedì 3 e martedì 4 Ottobre 2016 dalle ore 8,00 alle ore 22,30.

La Mostra dei Fiori è un avvenimento tradizionale con cadenza annuale gradita ai pesaresi e che richiama pubblico non soltanto tra gli abitanti della costa ma anche da tutto l'entroterra e dalle province limitrofe.

La manifestazione costituisce una buona occasione per trascorrere un piacevole fine settimana nella provincia pesarese, visitare i luoghi più caratteristici, fare buoni acquisti e degustare le specialità gastronomiche locali.

L'edizione 2016 non è stata soltanto fiori, che comunque restano il pezzo pregiato e preponderante della mostra, ma anche prodotti collegati come miele nostrano, vasi di terracotta realizzati nella nostra provincia e tanto altro.

Panorama