Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità 56^ Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

56^ Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre 2010 dalle 8,00 alle 22,30 in Piazza del Popolo a Pesaro.

Come tradizione anche per l'anno 2010 la città di Pesaro ospiterà la 56ma Mostra Mercato dei Fiori e delle Piante Ornamentali.
La manifestazione è promossa e curata dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino tramite l'Azienda Speciale “Terre di Rossini e Raffaello” costituita dallo stesso ente camerale con l'obiettivo di promuovere il settore agricoltura e più in generale il territorio della provincia di Pesaro e Urbino.
La Manifestazione avrà luogo a Pesaro in Piazza del Popolo nei giorni Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2010.
La Mostra dei Fiori è un avvenimento tradizionale con cadenza annuale che richiama pubblico non soltanto tra gli abitanti della costa ma anche da tutto l'entroterra e dalle province limitrofe.
La manifestazione potrà essere una buona occasione per trascorrere un piacevole fine settimana nella provincia pesarese, visitare i luoghi più caratteristici e degustare le specialità gastronomiche locali.
Al fine di animare la manifestazione e rendere più piacevole la partecipazione del pubblico, la giornata inaugurale sarà allietata da un simpatico gruppo musicale che si esibirà tra i visitatori e gli espositori della mostra.
La Camera di Commercio, inoltre, attiverà come di consueto, il proprio stand istituzionale per comunicati, informazioni e notizie ai visitatori.
A fianco degli espositori di fiori e piante ornamentali, infine, saranno presenti produttori di miele e rivenditori di vasi e articoli per fiori.

Mostra fiori 1 Mostra fiori 3
Mostra fiori 2