Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità 14^ Giornata dell'economia - 2016

14^ Giornata dell'economia - 2016

Disponibile la relazione di sintesi sull'economia provinciale

Come ogni anno il sistema delle Camere di Commercio ha organizzato la Giornata dell’economia ormai giunta alla sua 14ma edizione. In tale occasione le Camere di Commercio fotografano e presentano lo stato di salute della economia della provincia a favore delle istituzioni, del mondo imprenditoriale e della collettività intera per approfondire la conoscenza del proprio territorio e favorire la realizzazione di politiche economiche utili per le imprese e per il lavoro.

La Camera di Pesaro e Urbino ha quindi predisposto la seguente relazione di sintesi: