Tu sei qui: Home Promozione e info economica Novità 13^ Giornata dell'economia

13^ Giornata dell'economia

17 novembre 2015 - Quartiere fieristico, Pesaro

Riforma del sistema camerale e nuovo ruolo delle Camere di Commercio al servizio delle imprese e dei territori.

La Giornata dell’economia, ormai giunta alla tredicesima edizione, si pone l’obiettivo di delineare un quadro riassuntivo del sistema economico provinciale e di stimolare una riflessione ed un confronto sulle politiche che possono sostenerne e qualificarne la crescita.

Per l’anno in corso, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino ha posto al centro dell’attenzione i temi inerenti la riforma del sistema camerale ed il nuovo ruolo che le Camere di Commercio avranno al servizio dei territori e delle imprese, in un quadro di perdurante difficoltà.

La Giornata dell’economia si propone di approfondire il confronto su questi temi, coinvolgendo le imprese, le associazioni di categoria, le istituzioni, insieme alla Camera di Commercio.

Materiale: