Tu sei qui: Home Promozione e info economica Iniziative promozionali Premio "Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico" - anno 2018

Premio "Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico" - anno 2018

Pesaro, Hotel Mercure Cruiser - 20 maggio 2018

Da 35 edizioni il premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" riconosce talento e abnegazione nei protagonisti del nostro sistema economico e del nostro modo di vivere. Il premio istituito dall'ente camerale è un premio individuale, ma che racconta di un impegno collettivo, di generazioni e generazioni, per il progresso e il benessere. Una dedizione che, per il suo tratto, ha accompagnato e sostenuto la crescita del nostro Paese in un cammino comune. Tutto questo lo si deve ai grandi sacrifici di donne e uomini, di giovani e meno giovani, di grandi e piccole istituzioni che hanno lavorato per costruire un Paese in cui diritti e doveri sono alla base del nostro vivere sociale. La manifestazione si è svolta domenica 20 maggio 2018 presso l'hotel Mercure Cruiser a Pesaro alla presenza delle Autorità.