Tu sei qui: Home Promozione e info economica Iniziative promozionali Presentazione bando regionale "Made in Italy" per le imprese dei settori legno e mobile

Pesaro, Hotel Flaminio - 8 marzo 2016 ore 15.30

L’Unioncamere Marche e la Regione Marche, in collaborazione con la nostra Camera,  hanno organizzato un evento gratuito rivolto alle imprese marchigiane del settore legno e mobile che prevede, inizialmente, la presentazione tecnica del nuovo Bando Regionale (del POR FESR 2014-2020)  “MADE IN ITALY” e di seguito, l’avvio, in contemporanea, di 4 tavoli di lavoro sui principali ambiti tematici indicati nel bando:

-         Innovazione di prodotto (materiali e design);

-         Innovazione di processo (organizzativa);

-         Innovazione commerciale/marketing

-         Valorizzazione economica del marchio/design.

Ciascun tavolo sarà coordinato da esperti di innovazione che animeranno gli incontri attraverso scambi di idee, approfondimenti ed esperienze con lo scopo di sviluppare soluzioni e idee innovative nel settore di riferimento.

Ad ogni tavolo potranno partecipare al massimo 25 imprese (verrà preso in considerazione l’ordine di arrivo dell’iscrizione) che potranno designare un solo rappresentante per ciascun tavolo tematico.

L’incontro si terrà il giorno 8 marzo 2016 ore 15.30 presso l’albergo Baia Flaminia Resort in Viale Parigi 8 a Pesaro.

Per l’iscrizione cliccare sul link riportato nella locandina sotto allegata.