Tu sei qui: Home Promozione e info economica Iniziative promozionali Incontri formativi su "Internet e Information Technology"

Incontri formativi su "Internet e Information Technology"

Nei momenti difficili le aziende devono saper cogliere tutte le opportunità a disposizione per ritrovare slancio ottimizzando le proprie infrastrutture, contenendo i costi, aprendo nuovi canali di comunicazione con la propria clientela, entrando in nuovi mercati.

Internet, la Banda Larga, l'Information Technology possono contribuire significativamente a raggiungere questi obiettivi, a condizione che se ne conoscano e comprendano le offerte presenti sul mercato e le tecnologie sottostanti.

Con questo spirito, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino in collaborazione con Uniontrasporti ha organizzato una serie di incontri focalizzati sui servizi e sulle piattaforme di Information e Communications Technology (ICT) più importanti per supportare e rilanciare il business delle aziende del territorio, dai professionisti alle grandi imprese.

Nei due incontri formativi svolti i giorni 17.10.2013  e 26.11.2013 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 si è analizzato come le piattaforme on line ed il cloud computing possono aiutare a migliorare il business.

Materiale didattico: