Tu sei qui: Home Promozione e info economica Premio "Fedeltà al lavoro" Premio "Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico" - anno 2016

Premio "Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico" - anno 2016

Pesaro, Baia Flaminia Resort - 27 novembre 2016

Da 34 edizioni il premio "Fedeltà al lavoro e sviluppo economico" riconosce talento e abnegazione nei protagonisti del nostro sistema economico e del nostro modo di vivere.

Il premio istituito dall'ente camerale è un premio individuale, ma che racconta di uno sforzo collettivo, di generazioni e generazioni, per il progresso e il benessere. Uno sforzo che, per il suo tratto, ha accompagnato e sostenuto la crescita del nostro Paese in un cammino comune. Tutto questo lo si deve ai grandi sacrifici di donne e uomini, di giovani e meno giovani, di grandi e piccole istituzioni che mai hanno giocato allo sfascio, uno contro l'altro. Hanno lavorato, invece, per costruire un Paese in cui diritti e doveri sono alla base del nostro vivere sociale.

La manifestazione si è svolta domenica 27 novembre 2016 presso l'hotel Baia Flaminia Resort a Pesaro alla presenza delle Autorità. Sponsor dell'iniziativa è stata la Banca delle Marche.

Elenco premiati

Foto dell'evento (disponibili a breve)