Tu sei qui: Home Promozione e info economica Contributi Bandi 2019 Graduatoria finale dell'avviso pubblico 2019 per la selezione di progetti e iniziative di soggetti terzi portatori di interessi collettivi

Pubblicazione della graduatoria dei progetti ammessi a contributo e relativi soggetti beneficiari.

La Camera di Commercio delle Marche, con Determinazione Dirigenziale n. 487  del 19/12/2019 ha approvato la graduatoria finale dell’ “Avviso Pubblico per la selezione di progetti ed iniziative di soggetti terzi portatori di interessi collettivi delle imprese delle Marche da realizzare con il contributo camerale” (approvato con Deliberazione di Giunta n. 118 del 28/06/2019 e Det. Dir. n. 250 del 18 luglio 2019).

L’effettiva erogazione dei contributi ai soggetti beneficiari, per la realizzazione dei progetti ammessi e per gli importi rispettivamente indicati in graduatoria, è subordinata al rispetto delle prescrizioni dell’Avviso pubblico: in particolare, ai sensi dell’articolo 11, il beneficiario è tenuto a presentare apposita domanda di liquidazione corredata della documentazione di rendiconto, entro il termine di 60 giorni dalla conclusione dell’iniziativa o, al più tardi, entro 60 giorni dal termine ultimo di realizzazione delle attività (già fissato al 31/12/2019) prorogato sino al prossimo 29 febbraio 2020.

Si pubblicano in allegato, oltre al testo dell’avviso pubblico, la graduatoria delle iniziative ammesse e i modelli da utilizzare per la rendicontazione (modelli B, B1 e B2).

Vai al sito della Camera delle Marche - Sede di Ancona