Tu sei qui: Home Promozione e info economica Contributi Bandi 2019 GRADUATORIA FINALE BANDO CONTRIBUTI ALLE IMPRESE AMBASCIATRICI DELLA QUALITÀ (SETTORE PELLI-CALZATURA)

Per le imprese che ricadono nell’area di crisi industriale complessa del distretto Fermo – Macerata.

Approvata la graduatoria finale del bando per la concessione di contributi alle imprese ambasciatrici della qualità rivolto alle aziende che ricadono nell’area di crisi industriale complessa del distretto Fermo – Macerata e che appartengano alla filiera delle Pelli-Calzatura, secondo la classificazione ATECO 2007 (rif. Determina Dirigenziale n. 453 del 05/12/2019).