Tu sei qui: Home Promozione e info economica Comitato imprenditoria femminile Archivio attività Valore Donna International 2007-2009

Valore Donna International 2007-2009

Il premio Valore Donna International è un riconoscimento simbolico che viene conferito ad imprenditrici della provincia di Pesaro e Urbino che hanno saputo validamente promuovere le loro imprese all’estero, cioè imprese le cui titolari hanno realizzato rapporti consolidati con mercati esteri, o che, originarie del nostro territorio, hanno avviato un’attività di successo all’estero.

L’edizione 2009 si svolgerà il 18 dicembre prossimo presso la sede della Camera di Commercio (Salone del Collegio Mercantile).

L’edizione 2008, che si è svolta nel Salone del Collegio Mercantile della Camera il 7 febbraio 2009, ha premiato 6 imprenditrici (Emanuela Annibalini, Cristiana Beltrami, Lucia Capodagli, Alessandra Chicco, Laura Maltagliati, Tiziana Pezzolesi Bizzocchi) segnalate dalle componenti del C.I.F. in rappresentanza di ciascun settore.

L’edizione 2007, che si è svolta presso il Quartiere Fieristico di Campanara il 23 settembre 2007, ha premiato 6 imprenditrici (Marinella Fenzi, Claudia Forni, Antonia Marchetti, Paola Michelacci, Judith Volker, Maria Grazia Bartolucci).