Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Servizi di accesso al Registro Consulta il Registro delle Imprese

Consulta il Registro Imprese

Consulta il Registro delle Imprese.

Contenuto del servizio <<Consulta il Registro delle Imprese>>

La Camera di Commercio di Pesaro Urbino ha attivitato questo nuovo servizio accessibile direttamente dal portale dedicato del Registro delle Imprese (BOX IN ALTO A SINISTRA) per consentire in modo rapido, intuitivo e senza necessità di registrazione di consultare il registro per estrarre le informazioni ivi contenute.

Il Registro Imprese è una vera e propria anagrafe delle imprese italiane e le informazioni a cui si può accedere attraverso questo servizio riguardano:

• 6 milioni di imprese registrate;
  • 10 milioni di persone: imprenditori, soci, amministratori, sindaci, dirigenti;
  • 900.000 bilanci di società di capitali depositati ogni anno.

Il servizio che non richiede registrazione né versamento di un credito prepagato.
Attraverso modalità semplici e veloci è possibile:

1. ricercare gratuitamente un'azienda nel Registro Imprese (per nome o prodotto/servizio);
    e consultare gratuitamente le informazioni principali dell'impresa quali:
    1. la denominazione
    2. l'indirizzo della sede legale e il numero di telefono
    3. gli eventuali indirizzi di altre sedi o localizzazioni
    4. l'attività svolta
    5. l'indirizzo di posta elettronica certificata
  2. estrarre, pagando l'importo dovuto (vedi Listino) con carta di credito i sotto elencati documenti che vengono inviati alla casella e-mail del richiedente:
    1. visura ordinaria
    2. visura storica
    3. fascicolo (visura + bilancio* + statuto + altre informazioni)
    4. fascicolo storico (visura storica + bilancio* + statuto + altre informazioni)
    5. Ultimo bilancio presentato *
      *(per le società di capitali)
  3. ricercare gratuitamente un'azienda nei Registri Europei, attraverso il network EBR (European Business Register)

Listino

Diritti di segreteria

(in Euro)

Società di
Capitali
Società di

Imprese

Individuali e altre forme

Visura Ordinaria
Visura Storica
Bilancio
Fascicolo
Fascicolo Storico

ATTENZIONE

Il portale nazionale delle Camere di Commercio consente, inoltre, l'accesso a numerosi altri servizi innovativi per la consultazione dei registri camerali e per lo svolgimento di adempimenti di legge con modalità telematiche

Divieti particolari

E' fatto espressamente divieto all'Utente di utilizzare i dati estratti dagli archivi camerali per inviare bollettini di conto corrente postale o documenti analoghi che nel contenuto e nella forma possano indurre i destinatari a ritenere erroneamente che il pagamento attraverso i bollettini inviati rappresenti un adempimento obbligatorio ai sensi di legge nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e segnatamente alle Camere di Commercio stesse.