Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Novità Regolarizzazione amministratori di condominio già in attività

Consulta il Registro Imprese

Regolarizzazione amministratori di condominio già in attività

Considerate le numerose richieste di informazioni pervenute in relazione all’oggetto, si fa seguito alla precedente newsletter con la quale veniva ribadito che l’attività di amministratori di condominio integra attività di impresa, con conseguente obbligo di iscrizione al registro imprese.

Coloro che svolgono già da tempo l’attività senza essere iscritti al registro imprese, possono regolarizzare la propria posizione entro il 28/02/2018 e senza incorrere in sanzioni amministrative per omessa denuncia nei termini, inviando una Comunicazione Unica contenente la richiesta di iscrizione al registro imprese, indicando come data di inizio la data in cui effettivamente è stata iniziata l’attività ai fini IVA.