Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Novità "PEC semplice" per imprese individuali

Consulta il Registro Imprese

"PEC semplice" per imprese individuali

E' disponibile la nuova applicazione "Posta Elettronica Certificata Semplice per Imprese Individuali"
Il servizio consente ai titolari di impresa individuale, dotati di un dispositivo di firma digitale, di iscrivere al Registro Imprese l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) della propria impresa in modo semplice, veloce e gratuito.

L'applicazione è accessibile la portale nazionale del registro delle imprese www.registroimprese.it.

Nell'apposito BOX <<PRATICA SEMPLICE>> selezionare dal menù a tendina la voce <<Iscrizione PEC>> e cliccare sul bottone  <<PROCEDI>> e poi seguire le indicazioni della procedura.

Il termine per l'adempimento è fissato al 30 giugno 2013.

Per approfondimenti vai alla pagina dedicata all'iscrizione della PEC nel registro delle imprese