Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Home Portale Registro Imprese Novità Costituisci la tua S.R.L. Start Up innovativa in Camera di Commercio

Consulta il Registro Imprese

Costituisci la tua S.R.L. Start Up innovativa in Camera di Commercio

— archiviato sotto:

Avviati i servizi dell'ufficio A.Q.I. (Assistenza Qualificata alle Imprese) per la costituzione di s.r.l. start up innovative.

Chi intende costituire una società a responsabilità limitata start up innovativa può rivolgersi all’ufficio di Assistenza Qualificata alle Imprese (A.Q.I.) di recente istituito presso la Camera di Commercio recandosi alla sede di Corso XI settembre 116 - Pesaro.

Per richiedere tutte le informazioni del caso è possibile prendere contatto telefonico ai numeri 0721357220 - 0721357229 (dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00; martedì e giovedì dalle ore 12,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00) oppure attraverso il servizio "CONTATTA GLI UFFICI CAMERALI" accessibile dal sito internet camerale.

L’atto costitutivo e lo statuto possono essere redatti compilando un modello informatico (formato XML) standard tipizzato, reso disponibile nell’apposito portale nazionale realizzato dalle camere di commercio e raggiungibile al seguente link: http://startup.registroimprese.it.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata del sito internet camerale cliccando qui