Camera di Commercio di Pesaro-Urbino
Tu sei qui: Home newsletter Registro Imprese 11 gennaio 2017 - Newsletter Registro Imprese di Pesaro Urbino

11 gennaio 2017 - Newsletter Registro Imprese di Pesaro Urbino


11/01/2017

Costituzione nuovi Comuni di Terre Roveresche e Colli al Metauro

Con Leggi della Regione Marche n. 28 del 07/12/2016 e n. 29 del 07/12/2016 nella provincia di Pesaro e Urbino sono stati istituiti, con decorrenza 01/01/2017, i nuovi Comuni di Terre Roveresche (mediante fusione dei Comuni di Barchi, Orciano di Pesaro, Piagge e San Giorgio di Pesaro) e Colli al Metauro (mediante fusione dei Comuni di Montemaggiore al Metauro, Saltara e Serrungarina).

La modulistica ministeriale per la presentazione di pratiche di iscrizione, modificazione e cancellazione relative ad imprese sedenti in quei territori è in corso di adeguamento.

Finché tale adeguamento (possibile solo quando saranno stabiliti i nuovi codici di avviamento postale - C.A.P.) non viene rilasciato con decreto ministeriale (di cui verrà data tempestiva informazione), l'utenza continuerà a far riferimento alle vecchie denominazioni dei Comuni fusi, precisando nel quadro note che il codice per il nuovo comune di Terre Roveresche o di Colli al Metauro non è ancora disponibile.

L'ufficio contestualmente all'approvazione della nuova modulistica provvederà autonomamente ad aggiornare tutte le informazioni contenute nel registro delle imprese, relative sia agli indirizzi delle localizzazioni d'impresa (sedi, sedi secondarie, unità locali) sia alle persone che ricoprono cariche o qualifiche nelle imprese (titolari di imprese individuali, amministratori, soci , sindaci revisori, responsabili tecnici ecc..).

Detto aggiornamento d'ufficio riguarderà tutte le imprese localizzate nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino.

Area riservata
Standard

Powered by Plone ®

Note legali

Note legali

Privacy

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura delle Marche - Sede di Pesaro e Urbino

C.so XI Settembre, 116 - 61121 Pesaro (PU)
Tel. 0721/3571;  Fax. 0721/31015
P. IVA 02789930423
PEC: cciaa@pec.marche.camcom.it