Camera di Commercio di Pesaro-Urbino
Tu sei qui: Home newsletter Certificazione per l'estero Certificati per l'estero. Consegna con corriere e "stampa in azienda"

Certificati per l'estero. Consegna con corriere e "stampa in azienda"


18/03/2020

Misure connesse all'emergenza coronavirus

Come già comunicato con avvisi nel sito internet, in relazione all'emergenza sanitaria ed al fine di limitare le possibilità di contagio i certificati di origine ed i documenti richiesti tramite CERTO saranno consegnati esclusivamente mediante corriere presso la sede dell'impresa (od altro indirizzo segnalato).

Il costo della consegna tramite corriere sarà a carico della Camera di Commercio fino al 30 giugno 2020.

L'avvio del servizio "stampa in azienda", previsto per il primo di aprile, è rinviato ad altra data  al fine di evitare eventuali problematiche iniziali.

L'ufficio riceve su appuntamento (da richiedersi via mail all'indirizzo comercio.estero@camcom.it) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12,30, solo per la consegna di carnet ATA già predisposti e per l'apposizione di timbri di poteri di firma su documenti necessari per l'export. In tali giorni saranno inoltre affidati al corriere i certificati di origine già predisposti.

Per la richiesta di informazioni utilizzare la procedura "contatta gli uffici camerali" accessibile dalla home page del sito.

Area riservata
Standard

Powered by Plone ®

Note legali

Note legali

Privacy

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura delle Marche - Sede di Pesaro e Urbino

C.so XI Settembre, 116 - 61121 Pesaro (PU)
Tel. 0721/3571;  Fax. 0721/31015
P. IVA 02789930423
PEC: cciaa@pec.marche.camcom.it