Tu sei qui: Home Novità WEBINAR GRATUITO “EXPORT: SCENARI GLOBALI DENTRO E OLTRE L'EPIDEMIA – I PRINCIPALI MERCATI DI SBOCCO PER LE PMI DELLE MARCHE”

29 aprile, h 14.30

La Camera di Commercio delle Marche e Ubi Banca propongono un webinar gratuito (29 aprile dalle 14.30 alle 16.00) che presenterà la situazione dell’emergenza covid-19 raccontata dalla rete di Uffici di Rappresentanza di UBI Banca, un focus particolare avranno i Paesi: Cina e Far East, Russia e paesi ex CIS e USA. Verranno presentate anche delle forme tecniche di finanziamento riferite ad operazioni con l'estero.

Info e iscrizioni on line