Tu sei qui: Home Novità Potenziata l’apertura degli sportelli di Pesaro

Potenziata l’apertura degli sportelli di Pesaro

per proroga chiusura uffici Fano e Urbino.

Gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pesaro Urbino ampliano gli orari di apertura di tutti i servizi di sportello con particolare riferimento al rilascio dei dispositivi di firma digitale e per introdurre, per conto del Governo, il nuovo servizio di rilascio dello SPID (l’identità digitale del cittadino).

Oltre che negli orari consueti (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30) l’utenza potrà accedere a tutti i servizi di sportello anche nel pomeriggio delle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14.50 alla ore 16.50.

Questo ampliamento consentirà di far fronte al protrarsi del periodo di chiusura delle sedi distaccate di Urbino e Fano in attesa di conoscere i contenuti degli interventi normativi di razionalizzazione obbligatoria delle sedi Camerali a livello nazionale.

L’apertura pomeridiana degli sportelli consentirà di ridurre gli eventuali disagi alle imprese e all’utenza: presso la sede centrale di Pesaro in corso XI settembre n. 116 sono rilasciati i dispositivi di firma digitale, le carte tachigrafiche nonché visure, certificati, elenchi, copia atti e bollatura dei libri.