Tu sei qui: Home Novità Partecipazione ad "Automatica 2020"

Partecipazione ad "Automatica 2020"

Salone Internazionale di Automazione e Robotica (Monaco, 16 – 19 giugno 2020)

L'Azienda Speciale per il settore mobile-meccanica della Camera di Commercio delle Marche ha in programma la partecipazione alla manifestazione biennale "AUTOMATICA - Salone Internazionale di Automazione e Robotica" (Monaco, 16/19 giugno 2020).

La precedente edizione della Fiera ha visto la partecipazione di ben 46.000 visitatori, il 20% dei quali proveniente dall’estero e di 870 espositori (+7% rispetto all’edizione precedente), diventando così punto di riferimento globale del mondo della robotica e dell’automazione.

A tale riguardo, questa Azienda ha opzionato un’area espositiva di 150 mq, nel Pad. B4 da destinare alle imprese del settore meccanica interessate a partecipare.

Il costo, relativo all’acquisizione della suddetta area, comprensivo anche di allestimento e servizi generali in fiera, pari a ca. € 600,00 (+iva) al mq., potrà essere abbattuto, mediante la copartecipazione ai costi da parte dell’Azienda Speciale, fino ad un massimo del 30%.

Qualora interessati a partecipare, si chiede di formalizzare l'eventuale richiesta, compilando e inviando la scheda di adesione e il modulo per la privacy, entro martedì 18 febbraio, al seguente indirizzo email aspin@aspin2000.it, specificando i metri quadrati di interesse, che verranno assegnati compatibilmente alla disponibilità di spazio e alle richieste totali pervenute.

Resta inteso che saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno degli eventuali rappresentanti presenti in fiera. Sulla base delle richieste di partecipazione, che verranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo, questa Azienda Speciale potrà confermare e formalizzare gli adempimenti, finalizzati alla realizzazione dell’evento e all’acquisizione degli spazi necessari.